Vai al contenuto

Pietro2309

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Pietro2309

Newbie

Newbie (1/14)

  • Collaborator Rare
  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Hai sennò dei consigli su una buona scheda a 32 bit che supporti i TMC 2209 ?
  2. ok ma perché allora il bltouch si accende ? Funziona a 5V quindi il regolatore di tensione riesce a lavorare a quella tensione.. Non se se sia presente un altro regolatore di tensione per il microprocessore che magari lavora a 3,3V. Il regolatore di tensione dovrebbe essere questo (Integrates a AOZ1284PI).. dici che non riesco a cambiarlo ?
  3. Buongiorno a tutti, Ieri mentre stavo scaldando il letto per iniziare una stampa la scheda SKR 2.0 si è spenta di colpo, non c'era nessun odore di bruciato. Non mi aveva mai dato grossi problemi e sono sempre riuscito a risolverli. Ma su questo non ho proprio idea di come fare. Anche staccando l alimentazione 24V dell' alimentatore e attaccandola via USB alla porta del computer non succede niente, i led rossi e verdi che prima si accendevano adesso no. L'unica cosa che si accende è il BlTouch che diventa rosso quando do tensione 24V alla scheda, per il resto invece, tipo le ventole, restano ferme. Idee su cosa può essere successo? Configurazione attuale: SKR2 + TMC2209 + BlTouch 3.0 Stampante Monoprice Maker Select Plus Mosfet esterno di potenza Raspberry per la connessione
  4. 250000 come baud rate se hai una geeetech. Se non è questo potrebbero essere i driver della comunicazione seriale da installare.
  5. Controlla prima di tutto il BAUD RATE che sia corretto. E' la prima volta che la colleghi?
  6. qualsiasi ventola a cuscinetti interni può andare bene. La tua è una ventola economica e ha uno strato di olio dentro che serve a lubrificare. Questa nel tempo si secca o evapora e cominciano a fare rumore.
  7. Ho fatto il thin wall test e i risultati sono questi. Le uniche imperfezioni sono su un unica faccia che è quella posteriore.
  8. Ho diminuito il flusso e adesso va meglio. Grazie della dritta. Ho due altri problemi però, sulle lettere che come puoi vedere in foto hanno attorno come delle striature del filamento, e il riempimento che fatica ad attaccarsi ai bordi e vengono fuori tutti dei fili singoli. Allego un paio di foto. Grazie
  9. Buongiorno a tutti , sono Pietro e ho una Monoprice Maker Select plus. In questi giorni sto provando a stampare il PETG con scarsi risultati. Vi allego qualche screenshots dei miei parametri cura che sto utilizzando. Qualcuno potrebbe aiutarmi e darmi qualche consiglio su che parametri variare per avere almeno una stampa decente? Grazie. Allego anche foto di un cubo stampato in PETG.
×
×
  • Crea Nuovo...