Vai al contenuto

Compass DHM projects lancia il nuovo sito e-commerce di stampa 3D, automazione meccanica ed educational: DHM-online


Alessandro Tassinari
 Condividi

L'anno 2021 è stato quello dei restyling. Pensaci... anche Stampa 3D forum ha aggiornato completamente la sua veste grafica. Noi non siamo stati gli unici a farlo, dopotutto ci siamo sempre più abituati a usufruire di contenuti digitali e fare acquisti via web.

Per questo motivo oggi ti presento il lancio del rinnovato sito e-commerce di Compass DHM projects!

Dalle stampanti 3D ai consumabili, dai componenti per l’automazione meccanica al mondo dell’educational e della robotica educativa, nel nuovo portale e-commerce del nostro partner trovi esattamente quello che stai cercando.

Presentano oltre 20.000 prodotti online con le relative specifiche e documentazioni tecniche, potrai utilizzare gli strumenti web avanzati per selezionare facilmente e accuratamente i migliori prodotti di cui hai bisogno.

Le nuove funzionalità

Il nuovo sito incorpora una serie di miglioramenti incentrati sull'utente, progettati e sviluppati per fornire ai clienti un'esperienza di ricerca e ordine dei prodotti più intuitiva, comoda e soddisfacente.
 
Ecco le principali funzionalità avanzate del nuovo sito web:

  • One-stop-shop: i clienti possono accedere ai prodotti di più fornitori da un’unica piattaforma. Possono quindi confrontare e ordinare con un clic, ottenendo un importante risparmio di tempo e denaro;
  • Una piattaforma con informazioni facili da trovare e una grafica pulita e chiara, che permette agli utenti di navigare rapidamente nel sito per trovare ciò di cui hanno bisogno in rapidità, che si tratti di cercare un particolare prodotto o dati tecnici specifici, ordinare, tracciare una spedizione, o usufruire di particolari agevolazioni a seconda della tipologia di cliente;
  • Una soluzione di ricerca e navigazione migliorata e intuitiva. Grazie alla funzionalità di filtri di ricerca avanzati i clienti sono in grado di sfogliare l’intero catalogo visualizzando solo i prodotti più rilevanti in base ai criteri selezionati e ai requisiti specifici dell’articolo cercato;
  • Sezione “My DHM”: un’area cliente su misura in cui trovare tutte le funzionalità personalizzate: Elenco Progetti e prodotti salvati, Ordine Rapido, Richieste Preventivi, Cronologia Ordini, Programma Fedeltà e molto altro.

services_DHM_2021.png

"Il nuovo design del sito e-commerce riflette la nostra filosofia di sforzarci continuamente nel migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Ascoltiamo le loro esigenze per offrire soluzioni innovative dedicate", afferma il team di Compass DHM projects.

"Nonostante molti clienti siano sempre stati entusiasti del nostro servizio, abbiamo voluto migliorarlo ulteriormente. Crediamo che questo nuovo sito web con le sue funzionalità renderà l’interazione con Compass DHM projects un’esperienza a 360°. Un’opportunità per confermare l’affidabilità e la fiducia che i clienti, nuovi e affermati, ripongono in noi".

DHM_configuratore.jpg


Un sito pieno di risorse con informazioni complete su prezzi, materiali, opzioni di configurazione, tempi di disponibilità e consegna chiari e accessibili a un ampio pubblico. 
Periti e Tecnici, Ingegneri, Imprenditori, Maker, Studenti e Professori qui possono trovare l’ispirazione e il materiale per poterla realizzare.

I marchi disponibili sono veramente tanti!

brands_DHM_2021.png

Se sei curioso di saperne di più, ti invito a visitare il sito e-commerce di Compass DHM projects, anche solo per farci un giro.

Non credo che te ne pentirai!

 Condividi


Feedback utente

Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.



Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Aggiungi un commento...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...