Vai al contenuto

ant5060lol

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ant5060lol

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. aggiornamento, grazie a tutti per i vostri messaggi di aiuto, il problema era il filamento, ora sto usando il filamento della sunlu, ed va benissimo, stampo a 210* ed la stampa non si ferma a metà. grazie
  2. ok grazie, ora sto facendo un ultima stampa per provare. vi aggiorno
  3. sinceramente ho visto, ed mi sa che era il filamento che era umido, perchè la stampa si era fermata, ed ho visto che non spingeva più il filamento, il filamento e stato aperto circa 2 mesi fa e tenuto in soffitta quindi secondo me può essere. poi ho levato questo filamento ed messo alle impostazioni default, 200* 60* ed ora sembra che va bene.
  4. può essere che e la velocità dell'infill?
  5. salve gruppo, e la mia prima stampante 3d a filamento, la monoprice select mini v2 bianca, mi potreste dire perchè se stampo co il pla a 200* sento un tac tac, ed alzo i gradi piano piano a 5* a volta, ed sono riuscito a stampare bene senza il rumore ad 235* secondo voi perchè? il filamento e della geeteach ed e "buono" stampare a 235*?
  6. ok grazie a tutti! cmq l'infill non so uso quindi?
  7. si possono fare i fori tramite chitbox?
  8. se levo l'infill la resian all'interno non entra? ho visto ed sul programma c'era l'infill
  9. ragazzi ho un problema, mi e appena arrivata la mia prima stampante a resina la elegoo mas, la stampa e venuta perfetta!! ma perche dentro la stampa si vede la resina? come faccio a levare la resina all'interno la devo far asciugare?
  10. ok, io ho quello rosa al 94% credo che funziona?
  11. come da titolo chiedo a voi un aito, ho appena comprato una stampante aresina la elegoo mars, ed vorrei capire se devo per forza usare l'alcol propilico o se non lo devo usare per forza, come rimedio senza usare l'alcol lo lascio asciugare 1-2 giorni rislvo senza usare l'alcol? oppure se proprio devo usare l'alco posso usare l'alcol normale che si trova in un supermercato quello rosa normale?
×
×
  • Crea Nuovo...