Vai al contenuto

marlowe780

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da marlowe780

  1. Grazie per la risposta,

    si, ho visto sul loro store, però mi chiedevo se con gli upgrade andavo a spendere di più..😅 mi piace l'idea del box, aggiunge sicurezza in più, oltre alla protezione e configurazione già pronta per svariati materiali. Come ti trovi? è veramente cosi veloce e bella come qualità di stampa?

    vado a dare un occhiata al post😃

  2. Ciao a tutti,

    Chiedevo gentilmente un parere per l'acquisto di una stampante. Ho acquistato qualche anno fa una anycubic mega s. Mi sono trovato bene, ma ora sento l'esigenza di avere più velocità, e si potesse anche una maggior qualità. Guardando vari video ecc. Mi intrigava la flsun 400 o la bambu lab x1. Mi sembrano ottime entrambe, consigli? Grazie

  3. Ciao, 

    Il piatto ogni tanto lo pulisco con un pò di alcool isopropilico, vedrai che anche se sembra pulito lo straccio o la carta sarà un pò giallina.. ritornerai ad avere l'adesione ottimale. 

    Per l'ugello io ti porto la mia esperienza, non retraggo, setto una temperatura di 150 o simile in maniera che il pla non scenda ma che l'ugello sia caldo e con uno straccio che non lasci pelucchi alzando prima la distanza dal piatto pulisco senza scottarmi e l'ugello torna perfetto.

  4. Buonasera a tutti,  e grazie per le tante risposte che mi avete dato, siete stati gentilissimi😍

    Sono riuscito a risolvere smontando l'hot end e i cablaggi, riverificando tutto mi sono accorto che la sonda non era ben inserita, quindi probabilmente in certi movimenti perdeva il contatto ed andava in blocco.

    Ho monitorato le temperature con repetier host e non c'erano picchi o diversità.

    Per fortuna tutto ok, questa è la stampante di un amico ed io avendo anycubic ero un pò spiazzato..

    Grazie ancora a tutti e spero di essere utile a qualcuno se mai dovesse capitargli il mio stesso problema

×
×
  • Crea Nuovo...