Vai al contenuto

Magnerico

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Magnerico

  1. Buona sera sono da poco, tre settimane, proprietario di una alfawise u30 pro.Oggi ho avuto un problema che non sono riuscito a risolvere, ovvero mi sono accorto che in alcuni punti del primo layer non c’era estrusione e si sentiva il famoso “tac”.Dopo aver fatto la calibrazione ho notato muovendo il piatto a mano sull’ asse y e guardando la distanza dell’ ugello rispetto al piatto ci sono dei punti dove tocca e dei punti che mantiene la distanza fatta dalla calibrazione.Escluderei Come colpevole il piatto essendo in vetro non credo possa avere dei difetti cosi evidenti e poi il problema prima di oggi non c’era,il mio sospetto è sulle pulegge di gomma che fanno scorrere il piatto sulla guida, puo essere? Avete qualche idea? Un grazie in anticipo
  2. Non credo sia molto diffusa o abbia chissà quale community, quello che ho trovato è qualche recensione dove ne parlano bene ma non conosco i recensori. Per quanto riguarda la anycubic è una buona stampante? Può essere paragonata a una ender 3 pro come qualità di stampa?
  3. Buonasera in questi giorni mi sono deciso a prendere la mia prima stampante e fra mille modelli sono arrivato all’ultimo bivio,come da titolo sono indeciso fra la Anycubic e la flingbear,sono giunto a loro per questioni di spazio e rumorosità entrambe hanno un piatto diciamo standard ma mantenendo dimensioni ridotte riuscendo a stare dentro una dispensa(cubo ikea) quando non utilizzate,sulla poca rumorosità avendo visto svariati video ho quasi delle certezze sulla Anycubic ma no sulla flingbear. Inoltre della Anycubic ho letto di svariati problemi di piatto curvato e di una velocità di stampa e di riscaldamento del piatto più bassa rispetto alla flingbear che mi da L’ idea di essere più prestante.chiunque mi darà dei consigli saranno ben graditi e vi ringrazio in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...