Vai al contenuto

RCCMSM

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di RCCMSM

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Grazie, ma non ho trovato sul sito dell'azienda indicazioni in merito, probabilmente dovrò come mi hai suggerito chiedere all'azienda stessa.
  2. Buon giorno a tutti, uso una stampante lcd (ackuretta) con il suo software di stampa (Alpha 3d) Tra i parametri ho vari fattori, ne elenco alcuni: wait before print wait after print lift after print wait after lift z-axis peel speed return speed slow peel height slow peel height Oltre naturalmente al tempo di esposizione che è il più facile da definire. Dove posso trovare indicazioni su questi parametri, di come posso modificarli in funzione della resina che utilizzo e di quello che devo fare? Ho provato a cercare in rete ma non riesco a reperire informazioni Grazie!!
  3. RCCMSM

    Presentazione

    Buongiorno a tutti, Mi chiamo Massimo ed ho iniziato a stampare per esigenze di lavoro. Faccio l'odontotecnico ed utilizzo da quasi un anno una stampante lcd prodotta a Taiwan che si chiama Ackuretta. Dopo i primi mesi di tribulazioni finalmente vedo dei buoni risultati, spero di migliorarli ancora attingendo dalla comunità che per quel poco che ho visto mi pare ben attiva. Un saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...