Vai al contenuto

Nicola-ergo

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Nicola-ergo

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Allora Ascolta, stacca la SD formatta in fat32 con il computer (non seguire la loro procedura di formattazione), scarica la cartella zippata del FABUI, estrai tutto e passala nella scheda SD. STACCA il cavo LAN e accendi la FABtotum, a questo punta dovrebbe accendersi con le luci blu, riattacca il LAN e vai sull indirizzo IP, dovrebbe così portarti ad un nuovo setup della stampante. IMPORTANTISSIMO non spegnere MAI da dietro, fai prima il logout dalla dashboard, e poi quando dice che si può spegnere, spegni.
  2. Devi seguire bene le istruzioni, prendi una scheda sd, formatta in far32, e inserisci il software che trovi su github Io ho una FABtotum PRO e sono riuscito a risolvere così, non è normale che i tuoi assi si muovano solo in diagonale. Hai spento da dietro senza fare il layout? Usavi FABUI prima? E la dashboard era su indirizzo IP 162. qualcosa?
  3. Buongiorno a tutti, Sono uno studente si ingegneria, e mi sono ritrovato a sviluppare un lavoro utilizzando una FABtotum PRO, ahimé con gran rammarico scoprendo che l azienda ha chiuso ogni tipo di sito utile. Mentre utilizzavo la mailing head, è saltata la corrente e la stampante ora non si connette più al sito HTTP per accedere a FABUI, la stampante si avvia e i led diventano bianchi, ma non si interfaccia con il computer, ho provato a fare un refresh con un altra SD ma non trovo il sistema operativo, qualcuno ha il file.zip del OS colibrì? A qualcuno è successo? Potete darmi una mano? Grazie mille in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...