Vai al contenuto

Monzilla

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Monzilla

  1. Buono. allora quando ho un po di tempo monto sulla Ender 3 pro la SKR 1.3 e ci stampo un po su... Sicuramente sono tutte pippe mentali che mi faccio tanto per provare, alla fine poi quando devo stampare seriamente non stampo mai sulle varie prusa cinesi che ho ma sulle due zortrax che fino ad oggi dopo 2 anni non perdono un colpo mentre la Ultimaker mi ha dato qualche fastidio sullo sgancio dell'estrusore, ma questo non è il luogo e nel post per discuterne. Grazie a tutti per le informazioni preziose, a questo poi servono realmente i social quando sono costruttivi...
  2. Buono a sapersi, lavoro in meno. grazie Scusate, Vi faccio una domanda. Dato il fatto che alcuni di Voi hanno montato i TL-Smoother anche per diminuire il rumore, non si è pensato di installare anche dei shock absorber come li ho montati su quella sola di Wanhao D6 riducendo del 90% il rumore ???
  3. Infatti.. sulla Geeetech ci sono dei vecchi A49xxx quindi sicuramente riuscirò a vedere qualcosa di diverso. Ora la mia sfida è quella di montare una bella Bigtreetech SKR v1.3 sulla Ender 3 Pro e poi dopo farò anche eventualmente la prova con gli Smoother. Grande Piraz!!!
  4. Hummmm... attenti perchè mi sembra che su tutte le ultime mobo sono state fatte modifiche che i TL-Smoother non servono più su Alfawise e Creality. Cito articolo di un produttore di smoother : "Se hai il nuovo Ender 3, con il letto flessibile non hai bisogno di più montare questi smoother, poiché le schede madri sono state aggiornate." Controllate se è vero, io posso solo dire che sulla mia Ender 3 pro comprata 10 giorni fa gli ho montato i Smoother e non è cambiato nulla! Ora li ho tolti e li metterò su una vecchia Geeetech prusa 3X.
  5. Stai sbagliando...!!! E' naturale che il cinesino non li monta di serie... tutto fa soldi quando si parla di grossi numeri anche un centesimo fà la differenza. Altrimenti se fosse come pensi Te sulle loro stampanti mettevano cuscinetti giapponesi di alta qualità, barre cromate in acciaio serio... e non le classiche barre che sono di burro... e si può andare avanti per tutto come gli estrusori non originali E3D6 ecc.. ecc e ecc..... Poi mettevano anche delle belle board a 32bit e tutta la circuitazione a 24v e si fermava il tempo!!! a 300 € !!!! Perchè una Zortrax M200 o una Ultimaker 3 costano ancora oggi un botto di soldi? Forse perchè sono fatte con componentistica di alta qualità o perchè sono dei pazzi !?!?!?!!???? 🙂 🙂 🙂
×
×
  • Crea Nuovo...