Vai al contenuto

bedrock

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

bedrock ha vinto l'ultima volta il giorno 27 Luglio 2019

bedrock ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di bedrock

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione Forum

  1. A8 è stata la mia prima stampante 3D, non so se questa è stata la scelta giusta per un primo acquisto, ma di certo ho avuto una bella esperienza. Se avete i soldi da spendere, vi consiglierei di guardare attentamente A6 o un'altra stampante 3D pronta all'uso. Ecco alcuni pro e contro: Entrambi sono fai-da-te e ci vorrà del tempo per assemblarli e farli lavorare. Conosco molte persone che hanno cambiato il 15-30% dei componenti originali di Anet per farla funzionare (e per assicurarsi che non va a fuoco). Io personalmente, non ho avuto i problemi così grossi. Oltre alla stampante, ho acquistato un piano di vetro, un set di ugelli, ventilatori e un set di cuscinetti di ricambio e cinture. (Non è stato necessario utilizzare ancora i pezzi di ricambio). Anet A8 è più diffusa e ha un gran numero di modalità e aggiornamenti utili (es. dai un'occhiata a thingeverse.com). La A6 è più robusta, ha una scheda madre migliorata, un sistema di controllo più comodo e un focolaio più veloce. Le stampe dell'Anet A6 della mia amica sono della stessa qualità del mio Anet A8 aggiornato. Quindi sta a te decidere. Se sei più il tipo di tintinnante e hai bisogno di un volume di costruzione più grande, vai per Anet A8. Se desideri una macchina più conveniente e affidabile, con un costo più alto, prendi Anet A6 o una macchina completamente diversa, Ad esempio Creality Ender 3 è conveniente, funziona immediatamente fuori dalla scatola. Ecco una buona recensione comparativa di entrambi con un video su come i due sono assemblati. Forse questo ti aiuterà a prendere una decisione.
  2. Ciao ragazzi! Guarda questa lampada da comodino stampata in 3D "Calcifer", che ho realizzato con una stampante 3D Picaso Designer. È stato ispirato dal demone del fuoco del leggendario cartone animato "Howl's Moving Castle". STL gratuito: https://www.thingiverse.com/thing:2658913
  3. Ciao ragazzi! Voglio solo condividere con il tuo nuovo lavoro. Devo creare un modello largo Honda HA-420 HondaJet per l'ufficio vendite. Per fare questo, avevo scannerizzato un piccolo modello di metallo originale dalla fabbrica HONDA. Pertanto, avevo ottenuto un modello 3D per aumentarlo proporzionalmente e creare un modello largo un metro. Avevo stampato parti del modello finale sulla stampante 3D Hercules Strong 2017 e Picaso Designer X. Per questo ho usato la plastica ABS di REC. Avevo elaborato tutte le cuciture sul modello con solventi e l'avevo ricucito con una penna 3D Myriwell RP100B. Successivamente, ho elaborato il modello con carta vetrata e dipinto. Inoltre durante il processo inseriamo un modello di cablaggio completo nel modello. Ho realizzato un supporto per il modello su una fresatrice SolidCraft CNC-6090 usando un MDF da 25 mm, e poi l'ho dipinto. Cosa ne pensi del mio lavoro? Qualche commento?
  4. Ciao gente! Voglio solo condividere il mio nuovo lavoro! Ho fatto questa macchina come regalo a mio nonno. È un vero fan delle auto retrò, in particolare Hotrod. Mette in risalto: Stampante Tronxy x3, plastica HC19-carbonio, ugello 0.4. L'altezza dello strato del compressore, l'unità, i coperchi delle valvole, i fari, la griglia è 0,15 e il resto è 0,3. La temperatura dell'ugello è di 230 C. Tavolo - 80 C. Minimo di salto.
×
×
  • Crea Nuovo...