Vai al contenuto

Niko1987

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Niko1987

  1. Ho chiesto anche assistenza alla creality ora vedrò il da farsi perché non riesco ad uscirne. Grazie a tutti
  2. Penso che su questo modello ci sia solo il sensore e non quello meccanico.
  3. Si ho visto questo video. Se faccio partire il livellamento automatico fa così. https://1drv.ms/v/s!Al4cQ6p06j3ysxU1OSmL0cAHkP3K
  4. I valori sono tutti a zero al momento. Se faccio partire la misurazione ci sono valori che vanno da +3.000 a -3.000. Il led si illumina se vado a battuta sul piano con i motori disattivati quindi il sensore funziona ma quando faccio partire il livellamento si alza di 4/5cm, torna giù di un cm circa e rimane li. Non va verso il piatto.
  5. Io ho collegato i 2 motori in basso e la ciabatta larga sotto l'ingresso filamento come da manuale.
  6. Si però a volte sale per un tratto poi scende ma non va verso il piano si ferma dove pare a lei. Ovviamente in posizione molto più alta del piatto di stampa. Dal video si vede che sale poi per un tratto scende. È come se non leggesse il sensore.
  7. Fatemi sapere se si vede https://1drv.ms/a/s!Al4cQ6p06j3ysxCPVYRGAod4wlNx
  8. Non proprio, a volte scende anche ma è come se il sensore non ci fosse per cui il suo Z Zero lo fa sempre a 20 30 mm dal piatto. Se io abbasso i carrelli manualmente e metto l'ugello a 2 decimi sopra il piatto circa e faccio uno Z offset lei torna su di 20 30 mm e lo fa lì. Ho anche provato un altro sensore ma non cambia niente.
  9. Niko1987

    Ciao a tutti

    Ciao mi chiamo Nicola da Bologna e sono un appassionato di stampe 3d. Ho una cr10s pro. Un saluto a tutti
  10. Ciao ragazzi da un po di tempo uso una cr10s pro con ottimi risultati. Mi è capitato di doverla smontare rimettere nella scatole e portarla da un amico e li sono iniziati i problemi. In pratica quando vado a fare il livellamento automatico la stampante rimane troppo alta dal piano. Il sensore è regolato bene se tocco la punta dell'estrusore si accende quindi la sua distanza è ok. Quando però faccio o z-home oppure premo la casetta per fare gli zeri la stampante va solo su con la z e rimane alta dal piano. Ho provato a aggiornare, togliere e rimettere il firmware, abbassarla a mano spegnendo i motori e registrando la vite sul sensore ma niente Secondo voi cosa può essere successo? Vi è mai capitato? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...