Vai al contenuto

mlazari

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su mlazari

  • Grado
    Matricola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mlazari

    MakerBot replicator 2X

    Salve a tutti, mi è stata proposta una MakerBot replicator 2X per 100 euro e nonostante l'età mi sembra un prezzo più che onesto considerato il costo che aveva da nuova (qualche annetto fa ovviamente). Prima di cimentarmi nell'acquisto ho fatto molte ricerche e devo dire che non c'è molto in giro. Ho capito che è una stampante un po rognosetta da utilizzare e che è fatta apposta per stampare ABS infatti è tutta chiusa praticamente e non ha un sistema di raffreddamento sull'ugello anzi sugli ugelli perché è a doppio estrusore. Ho qualche quesito da proporvi: il primo è: c'è un software che supp
  2. vi ringrazio moltissimo per la celere risposta, mi scuso per il ritardo. Sono contento che non sia un problema di disallineamento di qualche asse. Il cubo risulta 20 x 20 x 20. Proverò ad aggiustare il layer di stampa (devo ancora capire bene come) e vi farò sapere!
  3. salve a tutti. Vi allego la foto del problema. Il test cube è "perfetto" essendo una delle prime stampe che faccio in vita mia ed inoltre con una stampante che mi è arrivata un paio di giorni fa. L'unico problema riscontrato è che "tende a sinistra"; non so se si capisce bene ma la X non è centrata ma spostata verso sinistra. Me ne ero accorto con altre stampe ma non ne ero certo. Cosa posso fare per risolvere questo problema? grazie in anticipo Matteo
  4. mlazari

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Matteo ed ho 26 anni. Ho ricevuto da poco la mia ender 3 ordinata ormai un paio di mesi fa su gearbest e sto sperimentando con vari settaggi per il momento. Ho molte domande e spero di trovare risposta all'interno del forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.