Vai al contenuto

Brutus

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Brutus

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Brutus

    Mosfet Pin D44/Fan 2 Bruciato

    Per la scheda madre ho installato una ventola un po' piu grande e silenziosa da 12v 0,2A, che montavano sull'alimentatore Tagan che avevo su di un pc con la quale facevo grafica e gaming, avendo montati i tmc2208 avevo preferito cambiarla con questa. Pensavo di inserire una resistenza tra ventola ed alimentatore in caso, visto che eroga molti più Ampere di quelli richiesti dalla ventola Ho detto una cazzata sulla resistenza tra ventola e alimentatore, volevo dire una protezione.
  2. Brutus

    Mosfet Pin D44/Fan 2 Bruciato

    Salve, sono possessore di una Anycubic i3 Mega S alla quale purtroppo si è bruciato il mosfet che sta sul Pin D44 che alimenta la Fan 2, la ventola che raffredda l'hothead. La mia domanda è si riesce a sostituire il mosfet o invertire il pin D44 da firmware con quello della ventola D7 che raffredda la scheda madre ed eventualmente l'ultima collegarla altrove o sdoppiare il collegamento? Saluti
  3. Brutus

    Salve a tutti.

    Salve, mi presento, mi chiamo Stefano, sono possessore di 2 stampanti 3D, una Geeetech i3 Pro C ed una Anycubic i3 Mega S. Vengo dalla grafica vettoriale, ma ho seguito anche dei corsi su 123D design e Rhino, per la creazione di oggetti in 3D.
×
×
  • Crea Nuovo...