Vai al contenuto

Angelo2449

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Angelo2449

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Alep, è strano, il sensore Bi10-M30-AD4X/S120, nei tutorial disponibili si Youtube, si comporta come un vero interruttore ovvero, accende e spegne il dispositivo collegato che riceve la stessa tensione immessa attraverso i cavi di input (marrone + , blu -).. La tensione di output si dovrebbe trovare sul cavo nero nella misura di quella immessa. Nel mio caso, anziché comportarsi come un interruttore, si comporta come un attenuatore. La corrente in uscita è leggermente inferiore a quella in entrata (da 12 a 10 V circa) ed il led che ho collegato anziché spegnersi, attenua la luminossità. Grazie.
  2. Salve a tutti, sono qui perché ho occasionalmente letto una domanda posta da un amico in merito ai sensori capacitativi. Ecco la mia domanda : può la lunghezza del cavo influenzare il comportamento di un sensore capacitativo a tre fili con lunghezza della rilevazione variabile tra 5 e 25 mm.? Se il mio quesito non è pertinente, Vi prego di scusarmi, grazie.
  3. Angelo2449

    Salve a tutti

    Salve a tutti, sono Angelo2449, sono un geometra in pensione e mi diletto con un po' di tutto. Spero di ottenere, oltre alle informazioni cercate, anche comprensione per la mia ignoranza in materia. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...