Vai al contenuto

Jakail

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Jakail ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Maggio 2018

Jakail ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Jakail

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. No, l’ho proprio dipinto, pennello e aerografo.
  2. Stampo a 200 gradi. Sono sicuro che si gonfi, perché quando disotturo la duse e il suo tubicino , il filo all’interno si è gonfiato così tanto da occupare tutto il volume. La stampa ultima che ho fatto durava circa un’ora e mezza, neanche troppo. Ho fatto lavori da molte più ore.
  3. ecco Qui uno dei prodotti migliori che abbia momentaneamente e stampato. Mia sorella adoro a baby groot, quindi su thingiverse ho trovato un file di baby groot da stampare, che ho poi dipinto successivamente.il modello è stato stampato in pezzi che poi ho assemblato e stuccato.
  4. Salve a tutti. Non capisco bene perché, ma con le ultime stampe mi è sempre capitato lo stesso problema (mai verificatosi prima): a circa l’80% di stampa, la duse si ottura perché il PLA si gonfia. La prima cosa a cui (da inesperto) ho pensato era che magari le ventole non girassero abbastanza per evitare che si espandesse. Ho provato quindi ad impostare le ventole affinché vadano al 100% sempre, ma la duse continua ad otturarsi. Non so bene cosa sbaglio, anche perché prima non mi era mai capitato questo problema. Il filamento è da 1.75, la stampante è una prusa i3 della wanhao e uso cura come software. cosa sbaglio? Cosa posso fare? Ogni volta devo svitare il tutto per pulire dal filamento che ha intasato, non vorrei alla lunga rovinare qualcosa.
  5. Jakail

    Salve a tutti

    Buon giorno a tutti, mi chiamo Antonio e da pochi mesi mi sono avvicinato al mondo delle stampanti 3d. Essendo io un modellista, adoro l’idea di stampare parti che posso riutilizzare come base per la scultura o come elementi scenici. Sono ancora abbastanza inesperto, quindi spero di imparare (soprattutto) a non fare errori. Ho una prusa i3 della Wanhao. grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...