Vai al contenuto

monica

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di monica

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ho un stampante Anet A8. All'improvviso l'estrusore ha iniziato a non mantenere la temperatura (arriva quasi alla temperatura giusta ma poi inizia a calare, per poi risalire..). In questo modo le stampe non partono. Potrebbe essere un cavo danneggiato? Ringrazio in anticipo, Monica
  2. La temperatura del piano non sale di un grado. Appena ho modo proverò a fare un controllo da repetier e allego una foto della scheda. Intanto grazie.
  3. La temperatura del piano resta sempre fissa e non cresce. Inoltre i cavi mi sembrano a posto. Intanto grazie per l'aiuto.
  4. Questo è vero. Ho aspettato anche più di un'ora (più di una volta), ma la temperatura non viene mai raggiunta e non capisco dove sia l'errore. Intanto grazie per la risposta.
  5. Ciao, ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ho finito di montare la stampante Anet A8 e ho fatto le varie installazioni. Pare funzionare tutto bene ma non partono le stampe(l'estrusore resta fermo in "home all"). Quale potrebbe essere il problema? Probabilmente è semplice ma non so come risolverlo. Ho allegato l'immagine dello schermo. Grazie di nuovo.
  6. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Ho finito di montare la mia stampante controllando più volte che i fili fossero collegati in modo corretto. Appena l'ho collegata alla corrente si è accesa per qualche secondo poi si è spenta (e ora non si accende più). Quale può essere il problema? Grazie di nuovo.
×
×
  • Crea Nuovo...