Vai al contenuto

xplorer

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di xplorer

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Si si la ho chiesta io economica, nel senso che non ci posso spendere 1000€ il punto è che non potendo farmi spedire pacchi a casa ne al lavoro devo farmeli mandare a un punto di ritiro ed è possibile solo con amazon :D Ora parto con le domande da ignorante: -quali sono i consumabili che vanno ordinati con la stampante per non rimanere fermi subito? - la stampante ha un cad/cad suo, si usano quelli open source? - filo.... quale e quanto? inizialmente dovrò farci dei compattatori per rifiuti in scala (a un pezzo alla volta, per fare degli esplosi da esporre in azienda) ma poi vorrei farci parti di modelli, ecc.ecc. Grazie.
  2. https://www.amazon.it/Ridgeyard-Stampante-Completo-Estrusore-Schermo/dp/B015IRK4FK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1508234707&sr=8-1&keywords=DE+Geeetech+Prusa+I3+stampante+3D+Printer+Acrylic+support+5+filament considerando che preferirei prenderla su amazon è la stessa giusto? Considera che ho anche 100 tecnici che fanno tutto quello che dico :D Sto valutando un tornietto cnc e una fresa cnc per casa... i modelli da modellismo che sono piccoli...
  3. Buongiorno, sono nuovo del forum. Sono qui per chiedervi un consiglio, vorrei acquistare una stampante 3d. Mi servirebbe per realizzare dei modelli promozionali per l' azienda per la quale lavoro, e visto che l' investimento lo faccio io ci farei anche delle piccole parti per gundam, qualche modello di astronave... insomma utilizzo generico e senza nessuna particolare richiesta. La finitura poco mi interessa, quello che produco lo dovrei poi comunque rilavorare per stuccarlo e verniciarlo. Utilizzo solidwork tutti i giorni per lavoro. Il budget è limitato, non ho assolutamente a disposizione migliaia di euro. Nessun problema se mi devo assemblare io la macchina, ho un taglio al plasma a pantografo, posso realizzare dime, maschere e ho a disposizione una discreta officina, e delle capacità manuali. Insomma spendendo poco su amazon cosa posso acquistare che sia utilizzabile? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...