Vai al contenuto

olac

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di olac

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, ho una R2 evo. Semplicemente non stampa. I motori vanno, l'hot end si scalda (solo manualmente, questo in effetti è strano), l'estrusione avviene, nessun avviso di errore, con i comandi manuali funziona tutto. Ho scaricato l'stl di un cubo 20X20mm per fare una prima prova, l'ho caricato su repetier host dove ho caricato i file di configurazione di CuraEngine, clicco su Slice con CuraEngine, fa tutto quello che deve fare ed infine clicco su stampa: i motori si spostano, l'estrusore NON si scalda (ma manualmente invece si scalda, infatti lo portavo a temperatura prima di avviare la stampa), e poi nulla; ventole che vanno mentre tutto rimane immobile. Qualcuno potebbe aiutarmi?
  2. Stavo dando un'occhiata in rete e mi sono imbatutto in questa stampante http://www.ebay.it/itm/Free-tax-Geeetech-Stampante-3D-gradiente-Prusa-I3-M201-STM32-commutabile-Hotend-/282282473524?tfrom=272477006737&tpos=top&ttype=price&talgo=undefined Leggendo le specifiche mi sembra buona... pareri ?
  3. Ok grazie mille a tutti Qualche modello che mi possa venir bene, tanto per avere un riferimento? Thanks
  4. grazie! per quanto riguarda la trasparenza invece? ti viene in mente un modello da consigliarmi?
  5. ciao, si intendo lo spessore della parte.. idealmente dovrebbe essere di 0,2-0,4 mm
  6. Ciao a tutti, è da poco tempo che mi interesso di stampa 3d e sono nuovo del forum. Consulto spesso il vostro sito, è qui che ho cominciato a studiare l'argomento, ed è quello credo più ben fatto della rete. Vorrei chiedere un consiglio ai molti più esperti di me. Ho intenzione di acquistare la mia prima stampante e dato l'utilizzo che ne devo fare mi serve soprattutto una macchina che consenta di avere alte performance di due caratteristiche: 1) sottigliezza; avrei bisogno di una stampante che realizza pezzi che possono essere anche vuoti al loro interno ma che abbiano i bordi molto sottili. Devo praticamente realizzare dei gusci che siano sottili idealmente quanto il guscio di un uovo (ribadisco, idealmente, so che è difficile ottenerlo) 2) trasparenza; mi serve che questi gusci siano il più possibile traslucidi ( che siano possibilmente il PLA, o comunque un materiale naturale) Qualcuno sa dirmi il nome di un qualche tipo di stampante che abbia prestazione elevate sopratutto riguardo queste due caratteristiche? Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...