Vai al contenuto

abbaio

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di abbaio

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti è un po che uso cura 15.04 per stampare, ma cercando in internet ho trovato il nuovo cura 2.3.1, molto ben fatto tutto in italiano e con moltissime possibilità di modifica dei parametri, ma non mi si collega alla stampante, ho una anycubic kossel plus, ho trovato su thingiverse un file da aggiungere a cura per la mia stampante, ora nella lista c è anche la kossel plus che prima nn c'era, ma come detto sopra mi dice che la stampante non è collegata. mentre con il vecchio cura funziona tutto. qualcuno sa come aiutarmi?
  2. ciao a tutti come da titolo ho il motore passo passo che ogni tanto scatta e per un attimo smette di spingere, come se sforzasse ma con filamento lento e estrusore a 210gradi, da cosa puo essere dovuto? ho settato anche i parametri es.. se faccio uscire 10mm di filamento me ne manda anche un po' meno qualche decimo, quindi non credo che sforzi perché non ha posto per estrudere il pla.
  3. abbaio

    problema zero kossel plus

    come da titolo, ho un problema con gli zeri della stampante, ho fatto lo zero al centro di seguito ho regolato le viti per gli zeri ai lati, ma quando inizio a stampare e l'estrusore va verso il centro del piatto inizia a toccare, se alzo lo zero centrale rimane troppo alto ai lati. cosa puo' essere? consigli? non esiste una regolazione nel programma tipo quella della Z per avere la posizione corretta anche ai lati? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...