Vai al contenuto

Stevbot

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stevbot

  1. Allora, ho riprovato a stampare nuovamente l'oggetto della prima foto, stavolta con infill del 20% e la temperatura a 205 gradi ed è riuscito perfettamente! Per quanto riguarda la seconda foto, si tratta di stampe singole dello stesso oggetto con parametri di slic3r ogni volta diversi che mi hanno dato lo stesso tipo di problema. Grazie mille per la collaborazione!
  2. Grazie mille! Ecco qua https://imageshack.us/my/images
  3. Ciao a tutti! Ho acquistato da poco una sbarebot kiwi ed ho iniziato subito a stampare ma ho notato delle fastidiose imperfezioni, imputabili penso alla mia scarsa esperienza in materia, per questo conto sulla vostra per risolvere il problema.Il file gcode di questa foto l'ho elaborato con slic3r e ho lasciato praticamente inalterati i parametri "medium" del profilo sharebot per tale programma. L'infill era 10% e la temperatura dell'estrusore 215. Tuttavia, come si vede, alcuni layer sembrano essere implosi.Per questi invece ho usato uno spessore del layer di 0.3 millimetri e un temperatura, da sinistra verso destra, rispettivamente di 190, 200 e 215 gradi. Per tutti ho usato PLA sharebot. A che cosa possono essere dovuti questi dettagli malriusciti? Conto sulla vostra esperienza, e grazie in anticipo! Avrei dovuto pubblicate con delle immagini ma purtroppo non riesco a caricarle perchè mi dà codice di errore ex2. Se qualcuno sa come posso fare a pubblicarle lo ringrazio doppiamente!
  4. Stevbot

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti! Sono appena entrato nel mondo della stampa 3d e non vedo l'ora di condividere con voi le mie esperienze, stampe e, purtroppo, anche problemi. Ciao a tutti e a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...