Vai al contenuto

leon6890

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di leon6890

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. buongiorno ragazzi ma il firmware da voi caricato va bene per l'edizione 2015 ho visto che c'è abilitato qualcosa che segnala la fine del filo e i valori del piano riscaldato sono molto diversi .. le accellerazioni sono dimezzate inoltre la scheda che monta è la versione 1.2 ed il piano è in alluminio lo ho confrontato non sono molto pratico lo posso caricare tranquillamente?
  2. sapete quale ruta dentata bisogna prendere in acciaio per sostituirla all'estrusore? e che tipo di ingranaggi ci vogliono per la cinghia? purtroppo nn esiste un elenco ricambi...il tubo quanto lo avete fatto lungo per la modifica?
  3. ma in italia non si trovano? tutti in acciaio della camozzi per questo http://it.aliexpress.com/store/product/8-Type-3D-Printer-Nozzle-throat-with-Teflon-tube-or-All-metal-or-4-1mm-Through/228623_32462354783.html quale bisogna prendere va bene pure full metal senza teflon?
  4. ragazzi mi consigliate un sito dove comprare gli innesti rapidi per il tubo sia parte e estrusore che bowdwen in acciaio che non li trovo e non so nemmeno le misure...alternative al SICOMET che pure quello è di difficile reperimento?
  5. Salve ero interessato al post modifiche fondamentali sunhokey ma purtroppo i link ai file non funzionano più, inoltre le chiedevo se sa come collegare le ventole volendo installare una turbo e quella di serie e quale delle due è possibile regolare di velocità (se possibile) può postare qualche foto per la modifica dell'estrusore, sà come collegare un sensore di prossimità per aut bed level? la ringrazio anticipatamente

×
×
  • Crea Nuovo...