Vai al contenuto

jiji

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di jiji

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. MAXFIORANI e TITURBINA sono con voi. Mi dispiace e posso solo dire che in un anno di attese la risposta é stata efficiente solo dopo la parola di un avvocato. Se avete un parente o un amico "togato" vi consiglierei di chiamarlo, mi sembra che la garanzia sia di due anni.
  2. MAXFIORANI e TITURBINA sono con voi. Mi dispiace e posso solo dire che in un anno di attese la risposta é stata efficiente solo dopo la parola di un avvocato. Se avete un parente o un amico "togato" vi consiglierei di chiamarlo, mi sembra che la garanzia sia di due anni.
  3. Salve, mi aggrego alla discussione per raccontare quanto mi è successo. Ho acquistato la mia 3DPrinter FABTOTUM il 13 Novembre 2014, con la consapevolezza che avrei dovuto aspettare Marzo 2015 per poterla accendere, ma ad Aprile 2015 non avevo ancora niente tra le mani. Allora ho inoltrato richiesta e mi è stato cortesemente risposto che avrei dovuto aspettare altri 3 mesi; passato anche questo periodo, a Luglio non ho visto ancora niente. Mi sono allora deciso di scrivere con PEC per riavere i miei soldi, ma mi è stato allora risposto che potevo scegliere tra avere il rimborso od aspettare ancora un poco, che la mia macchina era quasi pronta. Visto il numero di pezzi stimato avanti al mio ho deciso di confermare la richiesta di rimborso e da quel momento (15 Luglio 2015) più niente, né stampante né soldi. Alla fine sono andato dall'avvocato (09 ottobre 2015) che ha scritto e al 13 ottobre sono stato rimborsato (5 gg dopo l'avvocato ma 3 m3si dopo la mia richiesta!!). Che dire, ogni commento è superfluo ........ Start Up italiana, gente giovane e dinamica, gli avevo dato fiducia. Poi mi ha convinto ma all'incontrario la loro politica commerciale e di assistenza. Oggi ho rinunciato ai miei progetti ormai superati di prototipazione (architettura-design), adesso mi dedico ad altro, sono rimasto molto deluso.
×
×
  • Crea Nuovo...