Vai al contenuto

Steve58

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Steve58

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. Per esempio questo è quello che scrive quando tento di aprire su cura il file che mi hai mandato .
  2. Certo che ho provato il sito di killrob, è esattamente quello che mi hai inviato tu adesso, anche a me il primo è sembrato il più papabile, il problema è che mi chiede alcune cose che adesso non mi ricordo, alle quali non so rispondere non so quale settare. Non posso scrivere il problema aspettare la risposta poi rientrare riprovare per poi fare un’altra domanda e così via. non finisco più… magari fossero tutti problemi meccanici o elettronici mi divertirei anche di notte, purtroppo con l’informatica devi sapere cosa scrivere e dove, se non conosci l’inglese poi è una battaglia persa. Lo capisco benissimo che tu e gli altri mi volete aiutare, ma senza un contatto diretto la vedo difficile… Buona serata
  3. Purtroppo non sono riuscito… Sarebbero necessarie delle risposte in tempo reale che solo al telefono sarebbero possibili, del tipo: mi chiede questo, digita quello…oppure qualcuno di Roma disposto a venire qui a pranzo/cena e farmi vedere come si fa. quindi impossibili su un forum dove le risposte arrivano giustamente quando si ha tempo. Ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato e soprattutto per la vostra pazienza. Buone stampe.
  4. Domani ci provo e ti faccio sapere, Grazie. Anzi ho un po’ di tempo ci provo subito.
  5. Non è per non spendere 100 euro, ma poi starei qui a rompervi le p…e finché non mi funziona e voglio evitarvi questa rottura. Poi ne spenderei volentieri il doppio per avere qualcuno che mi insegnasse software/firmware arduino ecc. Certo tutto questo si trova su internet, c’è tanta roba, troppa per chi come me è completamente digiuno…
  6. Alla fine se non ci riesco farò come dici tu, adesso che l’ho messa a punto a livello meccanico va benissimo, ha stampato per due settimane ininterrottamente senza perdere un passaggio un vero mulo da fatica… Magari ne affiancherò un’altra ultimo modello, ma a questa ormai sono affezionato, la conosco fino all’ultima rondella, tranne il firmware…
  7. Si tutti e due. No mai aggiornata, per quanto riguarda “prova a informarti!” menomale che me l’hai ricordato, adesso mi informo… Perdona l’incompetenza, dove trovo il link, ne trovo decine con caratteristiche diverse. Puoi gentilmente mandarmi il link? Grazie.
  8. Probabilmente non riesco a spiegarmi bene, in nessuna pagina del display, in nessun punto del display c’è scritta la release. Sono sicuro che è possibile aggiornarla perché su alcune stampanti uguali o quasi con lo stesso tipo di scheda madre e’ stato fatto, sono io che non sono riuscito a farlo ed è per questo che sono qui. Per quanto riguarda le altre cose creality pad ecc. per me è arabo Io vorrei soltanto qualcuno che possa aiutarmi a trovare il firmware aggiornato per la stampante ed a caricarlo. Se possibile.
  9. No non ho bed levelling, faccio tutto in manuale. Come faccio a trovare il firmware che ho adesso, e’ proprio per questo che ho scritto non ho competenze in merito e’ per questo che ho chiesto il vostro aiuto.
  10. Ho provato sul sito che mi hai mandato, ci sono diversi firmware tutti per la CR-10 S4, però non capisco quale scaricare e come scaricarlo… La stampante è del 2017 ha il doppio motore sull’asse Z ed è perfetta, vorrei fare l’aggiornamento perché oltre ad avere più informazioni sul display, hanno risolto il problema della ripartenza per mancanza di rete, adesso se va via la corrente vanifichi tutto il lavoro fatto. Per essere più preciso ho smontato l’alimentatore e ho fatto delle foto alla mother board e al display.
  11. Intanto grazie per la risposta velocissima, domani faccio due prove sui siti che mi hai mandato. Poi smonto l’alimentatore e vedo che scheda monta. 👍
  12. Buongiorno, Ho una stampante Creality CR-10 S4 abbastanza vecchia e dopo aver perso un giorno intero per effettuare le regolazioni/registrazioni, ho iniziato a stampare da thingiverse i soliti pupazzetti con risultati abbastanza buoni, sono passato poi alle ruote maggiorate per registrare il piatto e al guidafilo mobile anche qui senza problemi. Poi ho visto la possibilità di aggiornare il firmware all’ultima versione per avere qualche informazione in più sul display e aumentare le performance della stampante, qui mi sono fermato. Non ho basi informatiche, non sono esperto in software e tutto quello che ho trovato è in inglese… C’è qualcuno che mi può aiutare? Magari che ha la mia stessa stampante ed ha avuto i miei stessi problemi. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...