Vai al contenuto

SilvestroZ

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da SilvestroZ

  1. mi dispiace ma ho provato a pulire più filamento vecchio possibile ho fatto la procedura di carica e con un filo sottile l'ho fatto entrare dall'estrusore x tirare su il più possibile poi sempre in carica ho spinto a mano il nuovo filamento tenendo la testina in mano ma non è uscito niente nemmeno la traccia. . . . ;-)

  2. niente il filamento si è rotto all'interno del tubo filettato pre-ugello quindi ho provato ad eliminare più filamento possibile, spingere un filo dall'ugello e quindi riscaldando a temperatura di estrusione ho provato a spingere altro filamento nuovo. . . .niente assolutamente niente l'unica soluzione sarebbe, secondo me, smontare tubo ed ugello e pulirlo completamente ma è solo un'idea visto che non so se fattibile o meno. . . . . demoralizzato. . . .

  3. ancora fatta soltanto due stampe con la Da Vinci AiO col filamento bianco in dotazione quindi volendo cambiarlo con un'altro colore ho avviato la procedura di rilascio ma niente (sento il rumore del motorino)allora ho provato con la nuova estrusione ma niente quindi ho il filamento che non si muove di un millimetro AIUTOOOOOOO ;-)

×
×
  • Crea Nuovo...