Vai al contenuto

Cloud206

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Cloud206

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Un pla+ a quanto andrebbe? Leggendo mi diceva tra 210 e 230 e stava lavorando a 220
  2. Alla fine, alzando la temperatura il problema si risolve, ma ho seguito i vostri consigli Arrivato il pla+ della sunlu, cambiato ugello con quello di riserva, ma nuovo problema. Durante la stampa si blocca, parte un fastidioso allarme acustico (Me lo aveva fatto anche con il pla carbon una volta) e sul display compare "nozzle is too low temperature"
  3. 😅 Onestamente avendo letto pla pensavo fosse solo una cosa di color carbonio... Ordino subito un pla nuovo e ti dirò! Grazie mille per la dritta
  4. Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo della stampa 3d e dopo 3 giorni mi sto gia pentendo dell'acquisto per i mille problemi che sto riscontrando... Ho acquistato una ender 3 v2 (in teoria la versione 32bit) ed ho installato da subito il doppio asse z, molle letto ed il 3d touch v3.0, sostituito estrusore plastico con quello in alluminio. Filamento acquistato: sunlu pla carbon fiber Riscontro i seguenti problemi... Firmware orginale così come mi è arrivato... Inserisco nella sd il progetto del supporto 3d touch, lo faccio vedere alla stampante, livello tutto ben bene ed inizia a stampare. Entusiasmo a mille fino al punto che mi rendo conto che la stampa prosegue normalmemte ma non rilascia filamento. Una volta al 92% una volta quasi subito. Avrò fatto una decina di prove stampa anche a varie temperature e regolando la tensione dell'estrusore, ma la stampante mi prende in giro. Secondo problema: Scaricati mille firmware per 3d touch, ma nessuno va tranne quelli originali di creality e uno che non ricordo, ma in tutti e 2 quando tento l'avvio del settaggio è come se eludessero il sensore dell'asse z e tentano di scendere all'infinito (onde evitare rotture spengo la stampante) Se qualche anima pia mi può aiutare a risolvere questi problemi gliene sarei grato.
×
×
  • Crea Nuovo...