Vai al contenuto

Manu85

Membri
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Manu85

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. eccovi, l'altro invece di motore friziona, ma sarà perchè l'ho acquistato errato probabilmente.
  2. Non riesco a mandarvi il video, comunque non gira nulla e gratta. I motori nuovi funzionano alla grande. Grazie ragazzi veramente il top!
  3. Sono arrivati i motori NEMA 17 stamattina, provati perfettamente funzionanti 😊😊 Allora, l'ho aperto per curiosità, non ci capisco una mazza, manderò il video per farvi vedere, magari riuscite a capire perché non funziona e riesco a ripristinarlo. Non so se è una maxi ciofeca. Ma sicuramente lo sarà.
  4. Fa rumore di ingranaggi rotti all'interno ma non gira. Dopo lo apro mi ha incuriosito allora questa cosa.
  5. All'interno gli ingranaggi presumo, non mi fidavo molto ad aprirlo e cambiarlo. Lo farò per curiosità. Grazie 🙂🙂
  6. Ok, ho preso questo nell'immagine 1, attendo che arrivi.anche se ero indeciso con l'altro che ho allegato la foto (foto solo le specifiche). Si è rotto l'ingranaggio del motore montato sull'asse rotante. Non so come sia successo, sarà scarsa qualità forse...
  7. Ok grazie mille 💪💪 compro e vi aggiorno 😊😊
  8. Ho visto grazie mille ragazzi. Ora compro e provo finalmente
  9. Ah, quindi passo e altro basta un semplice NEMA 17... Gli amper va bene anche 1.5a o come sul mio 2a è meglio? grazie mille ragazzi davvero!
  10. Ok, più o meno dopo due ho ripreso in mano l'incisore finalmente. Grazie mille veramente a tutti per le risposte! Ho comprato lightburn perché è il migliore prog e completo, anche se un po' difficilotto da capire inizialmente. Ora sto cercando il motore per l'asse rotante che si è rotto poi provo tutti i parametri che mi avete detto. Grazie mille
  11. Buongiorno, scusate il disturbo mi serve un grande aiuto, sto picchiando la testa da due mesi per capire i parametri del motore dell'incisore. Si è rotto e devo comprarlo nuovo, stupidamente ne ho preso uno che sembrava aver i parametri uguali al mio ma invece no. Come faccio a capire quali parametri ha il mio incisore dal codice perpiacere? Mi seve per l'asse rotante, e un'altro per l'asse X, Allego la foto, grazie mille in anticipo.
  12. Appena finisco il trasloco e sistemo provo. Grazie mille di tutto! E auguri di buone feste 😀
  13. Probabile il motore... Provo a sostituirlo. Domanda, come faccio a sapere quanti giri fa il motore in mm? Grazie mille, finisco il trasloco e vi aggiorno se ho risolto. Siete fantastici grazie!
  14. Appunto sono mm per rotazione che ho i dubbi su come calcolarli, gli altri inseriti subito senza problemi. Poi mi sa proprio che è un problema del laser, o il motore o la scheda. Ho fatto di nuovo questa figura sul pezzo di prova ma si sposta. In preview è perfetta. Ufff. Che dite? Problema non è del programma.
  15. Si, sto cercando di capire i mm di spostamento come calcolarli... Non so se è quello il problema, da quello che ho capito è la velocità di rotazione in base al diametro del cilindro/cono. Giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...