Vai al contenuto

FrancescoCostaP

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FrancescoCostaP

  1. Salve, valutavo questa stampante come prima stampante da montare, modificare ecc spendendo una cifra non esorbitante. È sempre una buona scelta?
  2. Mi sono espresso male, non intendevo "alternativa" perché le caratteristiche sono uguali, avrei valutato volentieri una stampante italiana che a livello di qualità di stampa promette di avvicinarsi ai livelli delle top anche a costo di smanettare di più sui parametri e che però mi consentiva di lavorare con qualche materiale in più. Vedendo le stampe e le scarse informazioni che girano quello che promettono non sembra essere confermato quindi torno più che convinto sulla mia prima scelta, la zortrax, sperando nell'arrivo di nuovi filamenti
  3. Fino a qualche settimana fa ero in attesa di sapere le novità in casa zortrax per decidere se prendere la m200, quella nuova o qualcos'altro. Ora che ho le idee più chiare e l'acquisto è imminente mi sono imbattuto per caso in questa ira3d e incuriosito mi sono informato per valutare se poteva essere un'alternativa alla zortrax m200, sulla carta sembra molto buona ma è assurdo come non ci siano video di stampe su youtube, foto di stampe buone fatte da utenti. Questa ira3d mi lascia molto perplesso
  4. https://zortrax.com/printers/zortrax-inventure/
  5. Come dicevo ero indeciso se aspettare per non trovarmi magari un mese dopo l'acquisto con un nuovo modello nettamente superiore allo stesso prezzo o quasi. Magari attendo fino a questa estate per vedere se salta fuori qualche novità in casa Zortrax e nel caso in cui non ci siano novità o le novità presentate non mi interessino così tanto da giustificare una spesa ancora maggiore (essendo la mia primissima stampante) procederò con l'acquisto della M200. Grazie per la disponibilità!
  6. Grazie per le risposte? Mi consigliate quindi di prendere comunque la M200?
  7. Salve, si hanno novità riguardo questi nuovi modelli? Ho in programma l'acquisto di una Zortrax M200 e non so se aspettare i nuovi modelli o procedere con l'acquisto.
×
×
  • Crea Nuovo...