Vai al contenuto

Cristallino2

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Cristallino2

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Per il temp tower è stato fatto con cura,con varie temperature,mi sono accertato,un effetti sulla stampante mi dava sempre una temperatura diversa ogni 10 mm,per quanto riguarda la cinghia forse è vero che sia lenta,infatti ho stampato il tenditore,faccio una prova con la cinghia ben tirata..
  2. Muffo quello senz'altro,🤣 però volevo imparare a stampare qualcosa di più dettagliato,comunque questo e la torre.. Come velocità vado a 50,sotto estruso cosa significa?
  3. Ho fatto calibrazione passi e calibrazione flusso,purtroppo essendo novello non ero a conoscenza di queste cose. Il risultato è mogliorato notevolmente rispetto a ieri,ora sto stampando una temp tower vediamo cosa ne esce. Nellanparte finale del pezzo si è incastrata la bobina e non stava estrudendo.. No di diametro. Come densità per le viti quanto mi consigli di fare?
  4. Ciao killrob il filetto è da 7,8 mm non so a quanto corrisponde..
  5. Si perdonami pla,quindi lascio tutto invariato e porto a 200 gradi..
  6. Grazie muffo per la risposta,ho montato un e3d v6 e ho dovuto abbassare a 2 mm la distanza di retrazione perchè a 6 mi si bloccava il filo nell'estrusore,portandolo a 2 mm però sto avendo problemi di stringing.. Il file in questione è stato stampato a temperatura 190 gradi,distanza retrazione 2 mm,velocità dibretrazione 30mm/s densità di riempimento 60% velocità di stampa 50 mm/s,e flusso 110%..
  7. Buongiorno a tutti,sto facendo degli upgrade per la mia anet a8,ma sto riscontrando un problema con le filettature,qualità scarsa,filetto quasi inesistente e si spezza con semplicità,sono alle prime armi e vorrei capire su cosa agire. Grazie a tutti Allego una foto
  8. Grazie per la risposta muffo,c'è un modo per eliminare questo zero degli assi?io ho fatto partire tutto con cura anche la stampa,non ho usato la scheda sd..
  9. Un saluto a tutti,ho da qualche giorno acceso un stampante anet a8,presa qualche anno fa,ho voluto fare qualche stampa di prova ma ho un problema,all'inizio della stampa la stampante inizia a fare come una croce,per poi dopo circa 5 minuti iniziare a stampare il pezzo disegnato,ho provato vari gcode prova ma fa con tutti così,è successo a qualcuno?!da cosa può dipendere?! Grazie a tutti..
  10. Cristallino2

    Presentazione

    Un saluto a tutti,mi chiamo Marco e sono un profanondella stampa 3d,circa un anno fa ho preso un anet a8 per provare questo mondo della stampa 3d..
×
×
  • Crea Nuovo...