Vai al contenuto

Agos3D

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Agos3D

  1. Ciao, avrei intenzione di sostituire il carrello della asse x della mia stampante Tronxy xy2 pro per metterci uno più adattabile hai vari sistemi di raffreddamento e Hotend (allego img). Avevo visto questo a 3 o 4 ruote (Gantry openbuild mi pare) ma mi è venuto il dubbio di come fissarci un Hotend classico tipo quello in dotazione (mk10) perché i vari fori non coincidono. Devo crearci una piastra da metterci sopra ?

    -988560066-832736178.jpg

  2. 6 ore fa, Killrob ha scritto:

    Non esattamente, ci sono diverse versioni in relazione all'heatblock che si sta usando.

    Tanto per essere più chiari possibile questo heatblock per il j-head V6 monta questi termistori che, come vedi, sono a cilindro.

    Questo heatblock invece, per la Ender 3 e similari, monta questo termistore, che è a goccia.

    Adirittura, per la Ender 3 e similari sempre, c'è questa versione di termistore che si avvita al posto della vite che tiene fermo quello a goccia

    Hai ragione (non ho guardato neanche i link), poco prima leggevo un'altro topic relativo alla mia stampante (Tronxy xy2...) e passando a questo non mi ero ricordato che la stampante in oggetto è un'altra.

    Ora mi vedo i link per cultura 😉

    • Like 1
  3. Buona idea, peccato che che il vecchio Hotend mi da noie di intasamento. Infatti avevo preso questo nuovo per risolvere il problema. Avevo visto che queste flange sono in vendita in alluminio vado a vedere se possono aiutarmi.

    Grazie

  4. Un saluto a tutti, ho acquistato recentemente una Tronxy xy2 pro per mio figlio (si lo so è una scusa...) inizialmente stampava bene poi qualche problema e vari upgrade per risolvere... Ma lasciamo al tempo... Seguo il forum e eventualmente posterò i mio problemi e dubbi.

    Ciao 

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...