Vai al contenuto

Dimitri72

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Dimitri72

  • Grado
    Matricola
  1. Ciao, ieri sera ho rifatto delle prove ma con esito negativo. Questa sera se riesco provo a ricalibrare tutta la stampante e poi ritento la stampa. Grazie comunque dei suggerimenti!! Si infatti e comunque ieri sera ho riprovato a stampare ed e uscito ancora diverso
  2. Ho provato con ideanaker e con quello che ti da la longer lk4 pro
  3. Potrebbe essere l’ho pensato anche io ma ricontrollando con la taratura dell’estrusore metto 12 cm e me ne escono addirittura un mm in più che non so se può essere accettabile. Questa sera provo magari sostituire il filamento poi non ho altre idee della causa.
  4. Niente da fare ho ridotto la ritrazione ma non è cambiato nulla come si può vedere dalle foto.
  5. ok grazie questa sera provo a rimettere in stampa e così posso verificare. Grazie Tante🤞
  6. ho provato ieri sera a estrudere 12 cm di filo e prima della stampa ho calibrato la differenza, ho inserito il dato sul g-code e memorizzato sulla eeprom. Ho rifatto il test e i 12 cm corrispondevano esatti. Il materiale e pla della Sunlu e lo estrudo a 215° con piatto a 65. da quello che si vede in foto la stampante parte benissimo ma poi 2/3 cm inizia a stampare male. Questo problema si riperquote in tante altre stampe appena arriva verso il 48% di ciclo. Ho sostituito l'ugello ma nessun miglioramento.
  7. Buongiorno a tutti, non sono un esperto di stampa 3d ed e da poco che dispongo una stampante. La mia stampante e una Longer LK4 Pro che da un pò di giorni ha iniziato a estrudere molto male come si vede in foto. ho eseguito la taratura dell'estrusione con il metodo del cubetto e adesso lo esegue molto bene la misura sugli assi e corretta. Ma mi trovo sempre con lo stesso problema e non capisco cosa può essere
×
×
  • Crea Nuovo...