Vai al contenuto

scimma89

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di scimma89

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao grazie per la risposta l ho fatto riscaricato ma si blocca lo stesso. Lo ha fatto anche con un altro file. presi entrambi da thingverse. dici che possa essere corrotto anche lui?
  2. Salve a tutti ho un problema con un file di stampa. Sto stampando una Figure divisa in più parti (i file erano già divisi al momento del download) Ho già stampato alcune parti senza problema. Ma con un file in particolare riscontro questo problema. Faccio pertire la stampa e dopo circa 20/25 minuti si interrompe. Va in palla anche lo schermo della stampante una (Ender 3) Tanto che devo spegnere subito. Le ventole continuano a girare si blocca semplicemente la stampa. Per escludere che fosse un problema della stampante ho stampato altri file e sono andati a buon fine. Volevo chidere una mano a risolvere se si può o per lo meno capire il motivo. Grazie.
  3. scimma89

    Ciao a tutti

    Ciao sono da poco un possessore di una stampante Ender 3. Mi sono avvicinato alla stampa 3d per un mio hobby ovvero il modellismo. Sono alle prime armi nel campo della stampa 3d. Ma ho voglia di imparare. grazie ciao
×
×
  • Crea Nuovo...