Vai al contenuto

orsoraro

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da orsoraro

  1. 45 minuti fa, Vincenzo Passalacqua dice:

    Vedrai che funzionerà, utilizzi la versione di Cura consigliata nel manuale d'uso? Si verifica che con una versione diversa - spesso più recente - si abbiano problemi di questo genere. 

    ah no, adesso controllo, vediamo se è presente la versione Mac dell'app. 

  2. ok, sono ufficialmente un cretino, lo caricavo al contrario.

    PErò non va comunque: carico il filamento nel senso corretto, ma appena lancio la stampa si ritira il filamento per poi iniziare a spingerlo lentissimamente e i primi 1' minuti praticamente non stampa nulla. Tra un po ci rinuncio

     

    MODIFICA: ho provato con un file già incluso nella sd e sta funzionando (almeno credo).  Evidentemente il file che avevo creato io tramite cura era sbagliato.

     

    Al momento grazie infinite a tutti, siete stati davvero gentili e velocissimi nelle risposte.🙂

  3. Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Ho preso da poco una stampante 3D, Alwafise U30, ma non riesco a stampare.

    Praticamente quando lancio la stampa di un file da Micro SD mi restituisce l'errore "No -Filament" e mi chiede se voglio sostituirlo.

    Nella schermata "Estrusion" carico il filamento e, quando lo spingo con le mani, in effetti dal beccuccio di stampa inizia a fuoriuscire il filamento, ma quando poi lancio la stampa di nuovo mi dice "No Filament".

    sbaglio qualcosa io?

×
×
  • Crea Nuovo...