Vai al contenuto

naamah75

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di naamah75

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. @Eddy72 grazie, sei stato precisissimo!
  2. @gregorio56sm si, in effetti hai ragione. Non avevo nemmeno visto che c'era anche il file di stampa per il perno. Mi conviene, quindi, stampare e poi vedere il diametro interno del cuscinetto da prendere
  3. Salve, premetto che sono un novellino alla prima stampa. Avrei bisogno di montare un supporto laterale per la bobina del filamento, ho visto diversi supporti da stampare, ma avrei bisogno di acquistare i cuscinetti (602) e i relativi perni. Ora di cuscinetti ne ho trovati a un sacco in rete, ma non trovo dove acquistare i perni. Avete qualche consiglio per l'acquisto? In particolare il progetto che vorrei stampare è questo https://www.thingiverse.com/thing:2909802 Quali sono le dimensioni dei perni?
  4. naamah75

    ...eccolo un'altro!

    Salve gente, da un paio d'anni mi girava per la testa di acquistare una stampante 3D per completare i miei progettini di IoT, e dopo aver preso una "sola" su Indiegogo e consigliato da un amico ho deciso di acquistare una Ender 3, che poi è diventata Pro perchè ne ho trovata una usata a un buon prezzo. Direi di non aver avuto particolare problemi iniziali nel montaggio e messa a punto, e la prima stampa non è andata affatto male. Ora ho la testa piena di cose tra modifiche, messe a punto e upgrade.
×
×
  • Crea Nuovo...