Vai al contenuto

Stefanoz

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Stefanoz

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. Grazie, ho seguito i tuoi consigli e fatto tutto, ho dovuto solo modificare la voce degli stepper perché riportava quelli della scheda standard. Però volevo attivare la voce per il mesh manual bed leveling ma mi dice che necessito di più spazio. Peccato.
  2. Scusa se ti scoccio ma che stepper usa la 1.1.5? Ho trovato una guida dove parla di TMC2208 ti risulta?
  3. Non è quello che mi preoccupa ma le righe personalizzate in base alla scheda da inserire poi nella compilazione del firmware, per esempio alla voce board quale è quella giusta ?
  4. Buona sera a tutti, dopo essermi presentato eccomi qui con la mio domanda. Premesso che ho cercato sia sulla rete che sul forum senza però trovare risposta vi espongo il mio problema: Ho una scheda creatly silent 1.1.5 con marlin 1.1.8 e volevo passare a 1.1.9, ho dubbi sulla procedura da seguire, è la stessa della scheda stock? a livello di compilazione del firmware cosa devo cambiare? Grazie.
  5. Stefanoz

    Chi Sono

    Salve a tutti, mi chiamo Stefano, sono un perito elettronico con una laurea in Scienze Ambientali, e un Dottorato in Chimica, sono docente a vari livelli di istruzione, sono appassionato di Modellazione 3D, Quad racers Fpv e ovviamente stampa 3D. Sono nel "giro" da un po' di anni, diciamo dall'inizio ma avendo vari campi di interesse ho approfondito poco la faccenda del modding personale della macchina, la cosa però mi sta intrigando e sto cercando di farmi una cultura anche in questo campo. Saluti a tutti e buone stampe.
×
×
  • Crea Nuovo...