Vai al contenuto

Danz

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Danz

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Danz

    Caraffa per robot da cucina

    Ok. Grazie mille
  2. Danz

    Caraffa per robot da cucina

    Infatti il PLA resiste fino ai 60 gradi. Adoro le sfide. Un'altra domanda... Visto che l'ingombro del pezzo è di 230mm,mi conviene optare per una stampante con estrusore fisso e piatto mobile?
  3. Danz

    Caraffa per robot da cucina

    Si, vorrei stamparla. Però dici che per loro natura le superfici risultano rugose (questo non l'avevo valutato). Con una vernice specifica dici che potrebbe andare bene? Queste vernici poi resistono ai lavaggi in lavastoviglie?
  4. Danz

    Caraffa per robot da cucina

    Buongiorno a tutti. Sono Daniele e sto conoscendo solo adesso questo fantastico mondo delle stampanti 3d. Tutto è nato quando mi si è rotta la caraffa principale del mio robot da cucina. Premetto che non ho ancora una stampante 3d ma vorrei farlo dopo aver acquisito informazioni e consigli. Ho già eseguito il progetto tfs con inventor. Adesso devo valutare l'acquisto della stampante e del materiale. Da quel che ho capito, leggendo nei vari siti dedicati, potrei prendere una stampante FDM ed una bobina di PETG. Secondo voi è fattibile la costruzione di questo tipo con questa stampante e questa bobina? L'ingombro massimo dell'oggetto a stampare è di circa 230 mm x 120mm. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...