Vai al contenuto

Pako97

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Pako97

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ho appena controllato e nei file che mi sono arrivati sulla sd non c'è niente sulle impostazioni della stampante, ma solo sullo slicer e il montaggio.
  2. Intendi su prusaslicer oppure sul display della stampante?
  3. Scusatemi se mi intrometto, ma io ho una Ender 3 pro e usando i profili preimpostati su prusaslicer ho che la macchina è molto piu "isterica" e mi si svita la ruota godronata. Devo modificare accelerazione, jerk e gli altri parametri?
  4. Salve a tutti, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione e se cosi non fosse mi scuso da subito 🙏. Ho la stampante, Ender 3 Pro, da circa tre settimane e gia sto riscontrando dei problemi. La stampante sta in una stanza che è abbastanza umida che pero ha un umidità piu alta di quello che mi aspettavo.. ovvero i cuscinetti dell'asse x e y iniziano a presentare della ruggine.. Teoricamente dovrei inziarmi a preoccupare abbastanza o sbaglio? Io avevo pensato di fare un enclosure con i tavoli dell'ikea e mettere la stampante dentro con magari un sacchetto di sali che assorbono l'umidita e andare a sigillare i vetri laterali con del silicone per ridurre al minimo l'umidità nel box. Per adesso stampo principalmente pla, ma in futuro vorrei stampare anche PETG. Ditemi voi.. avete consigli da darmi? Perchè purtroppo non posso spostarla potrei metterla solo in camera da letto pero ho voluto evitare per via delle esalazioni che a lungo andare possono causare problemi. Attendo un vostro riscontro e ancora mi scuso se questa non è la sezione migliore per questa domanda.
×
×
  • Crea Nuovo...