Vai al contenuto

deadshot87

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di deadshot87

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, vorrei le vostre opinioni riguardo questa stampante. Pro Contro e annotazioni. Grazie in anticipo http://www.creatbot.com/en/creatbot-d600.html
  2. Dimenticavo, siccome la userò per stampare dei pezzi meccanici, per rendere l'effetto più simile all'acciaio o al carbonio, che materiali di stampa mi consigliate di utilizzare?
  3. Salve a tutti, sto per acquistare questa stampante. Mi sapreste indicare quali sono i materiali più soggetti ad usura, che si cambiano con più frequenza, in modo da ordinarli insieme alla stampante? http://www.creatbot.com/en/creatbot-d600.html
  4. Ciao a tutti, volevo delle delucidazioni da voi lustri della stampa 3d. Per chi l'avesse letto ho pubblicato poco tempo fa l'acquisto di una stampante con un budget max di 3000€. Alla fine prenderemo o la Creatbot f430 o la creatbot d600 (consigliatemi da shareyourmind). Entrambe hanno camera chiusa fino a 70° e piatto riscaldato fino a 120°. Per pezzi resistenti a calore impatto e agenti chimici, che materiale mi consigliate di prendere? Ho letto che l'abs anche se tra i più robusti, è difficile da gestire nella stampa. Vi risulta? il pet come durezza è simile all'abs? e in ultima, con una bobina per rendermi conto, quanto stampe riesce a fare? volevamo usare il peek avendolo visto online, ma è ancora ad un prezzo proibitivo. Grazie mille
  5. in realtà il budget è variabile, se ne vale veramente la pena. Le ultimaker ho visto che sono tutta pubblicità a quanto pare.. Correggetemi se sbaglio. Tra la ultimaker s5 e una creator f430, la seconda sulla carta sembra migliore in tutto. Poi la zortrax a differenza di tutte questa ha un solo estrusore.
  6. Grazie mille dell'intervento. Si avevo visto online che l'opinione è unanime per le zotrax, ma (anche essendo neofita) vedevo che questa raise offriva diversi servizi in più, come diversi materiali di stampa Doppio estrusore e livellamento automatico.. Un utente di sharemind mi indicava anche questo modello, come superiore a entrambe. La conoscete la CreatBot F430?
  7. Dopo aver navigato un pò ho preso sott'occhio queste due: Zortrax m300 plus Raise 3d pro 2 Ho visto che i margini di stampa sono più contenuti rispetto alla domanda che avevo già fatto. Consigli?
  8. Ciao a tutti sono nuovo in questo mondo, e la mia azienda mi ha finanziato con un budget massimo l'acquisto di una stampante 3d. Premetto l'ignoranza nel campo, in cui voglio adesso cimentarmi. Ho letto le prime differenze tra una stampante 3d cartesiana e delta, e vedendo pro e contro, per un neofita come me, penso che partire da una cartesiana sia la miglior soluzione. Vorrei precisare che avrei bisogno di un area di stampa maggiore rispetto alle più comuni 30x30x30. In quanto dovrei utilizzarla per creare delle stampe dell'ordine di circa 80x50. A riguardo c'è qualcosa? ringrazio in anticipo chi sarà cosi gentile da aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...