Vai al contenuto

Lelly

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Lelly

  1. Ok quindi alcune stampe andranno tipo tagliate a metà se supero i 23 o 24 cm con la A20 perche 17cm mi sa che li sforo sicuro con alcuni pezzi e in questo caso meno giunzioni ci sono e meglio è. Passo ad un'altra domanda inerente, dato che ho letto che per stampare l'ABS ci vuole una temperatura costante devo "inscatolare" la stampante o se sta tipo in un garage in cui si apre la porta solo per controllare può stare aperta?

  2. Buongiorno ho spulciato il web come un po' tutti farebbero e la mia attenzione è cascata sulla geeetech prusa i3 pro x. Io andrei a stampare più che altro dell'ABS e il budget massumo è fino 350€ perche come nell'informatioca meglio spedere leggermente in più una volta che doverli spedere due volte. Non sono pratica nell'assemblaggio di queste macchine. Pero purtroppo la pro x deve arrivare da cina o america e mi preoccupa la dogana.

  3. Buongiorno sono Elena e mi sto interessando a questo "mondo" definiamolo così. Ho già qualche oggetto stampato che mi è stato regalato e vorrei comentarmi anche io. Non ho assolutamente esperienza nell'assemblaggio di queste macchine. Spulciando internet mi sono fissata sulla geeetech prusa i3 pro x ma ho visto che in europa non si trova.

     

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...