Vai al contenuto

Raffone

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Raffone

  1. Il 8/10/2019 at 15:24, b10nd0 dice:

    Immaginavo.

    Concordo con te, se mi fai una croce per il centro la voglio usare, non la metto tanto per.

    Ho visto che in rete si trovano anche dei fw modificati, ma visto che la mia stampante è nuova di zecca, non vorrei fare casini. 
     

    Una curiosità, il tuo piatto è perfettamente dritto? Sei riuscito a fare un buon livellamento a mano? Il mio è ricurvo verso il basso nella parte centrale. Anche se faccio e rifaccio il livellamento a mano, in tutta la parte centrale (la linea verticale che taglia il piano a metà) rimane più staccato dal nozzle. E anche con il livellamento automatico, il problema si risolve solo in parte.

    Ciao sono Raffaele, anch'io ho lo stesso problema, come risolverlo, non vorrei cambiare il piano, inoltre la mia non capisco come mai non mantiene sempre la stessa maglia di riempimento, cioe a zone ci sono maglie più fitte e in altre meno, soprattutto sul primo strato!

  2. Salve, a tutti, finalmente entro nel mondo della stampa 3D,

    mi presento,

    sono un disegnatore cad, il mio campo di impiego e specializzazione, spazia dal design all'arredamento, al cad meccanico di cui mi occupo in prima battuta,

    vorrei avere nozioni fondamentali pre il corretto utilizzo di una stampantina appena acquistata, una iprusa, auto costruita e della quale quindi ancora non ho riferimenti pre quel che concerne lòe impostazioni, sono aperto a suggerimenti e quant'alto possa servire per addentrarmi nel mondo della stampa 3d.

×
×
  • Crea Nuovo...