Vai al contenuto

3dLover

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di 3dLover

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. 3dLover

    Presentazione 3dLover

    Si mi era venuto il dubbio infatti. Scusate sono nuovo. Leggo un po' in giro nel forum, poi apro una sezione. Grazie a tutti. Saluti.
  2. 3dLover

    Presentazione 3dLover

    questo è il modello, costruito con tondino di ottone saldato. la dimensione maggiore è circa 18cm. mi occorre tutto chiuso, cavo con uno spessore di 2-2,5 mm. dovrebbe anche essere rigido, non gommoso. Come il plexiglass traslucido o policarbonato. E' meglio se apro una discussione? Grazie a tutti per il supporto
  3. 3dLover

    Presentazione 3dLover

    Grazie per la risposta. L'oggetto della foto è circa 3 cm, forse da un'altra foto di un oggetto fatto dalla stessa persona si vede meglio. Questi oggetti sono stampati 3D ma non so con quale tecnica, probabilmente non con il filo estruso. Per l'oggetto che devo fare io, una resa come quella del robottino andrebbe bene. Ma cavo all'interno con uno spessore di 2-3 mm. Cerco di pubblicare una foto del modello. Il disegno 3d non so farlo.
  4. 3dLover

    Presentazione 3dLover

    Grazie per le risposte. Domani vi faccio vedere una foto del modello di cui ho bisogno. Mi piacerebbe trasparente, come foto allegata, ma mi sembra di capire che è molto difficile. Mi serve cavo all'interno. Come stampante ho visto questa: https://www.banggood.com/it/search/printer 3d/3480-0-0-1-1-55-0-price-0-0_p-1.html?similarId=1221158 e' premontata e non costa tantissimo. In ogni caso il modello mi servirebbe presto, e imparare a stampare ho paura che richiederà tanto tempo. Grazie a tutti di nuovo. Saluti.
  5. 3dLover

    Presentazione 3dLover

    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Giacomo. Sono un tecnico e artista part.time. Ho sempre considerato la modellazione 3D difficoltosa, anche se disegno con Autocad dai tempi del DOS, e il mio primo computer è stato un VIC20 Commodore, ma forse anche un modello o due precedenti della Sinclair. Ho bisogno di alcuni pezzi stampati 3D, correi provare a capire questa tecnologia, ma la vedo dura. Grazie a tutti, un saluto.
×
×
  • Crea Nuovo...