Vai al contenuto

zizziIV

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di zizziIV

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. eh si! infatti ho appena contattato l 'azienda dove l ho comprata che sta provvedendo a fornirmene un altra, dato che non so se il problema potrà riopresentarsi
  2. Ciao Alep, anzitutto grazie per la risposta! Comunque , tornando al discorso, ho risolto il mio problema. i trimmer presenti erano regolati totalmente male, tramite un tester sono riuscito a regolarli in maniera effeciente, prima presentavano vaolori tutti diversi fra di loro. il problema da me riscontrato è che uno di questi trimmer era regolato male e mi dava come valore 0.45v(non sufficente per alimentare i motori. inoltre ho notato che uno di queste "schede" è probabilemente guasta poichè anceh se giro il trimmer questo valore cambia di pocchissimo rimanendo sempre sulla soglia dei 0.75v! nonostante ciò pero tutti i collegamenti funzionano perfettamente(fino ad ora). Grazie ancora per il tuo interesse!
  3. Ciao ragazzi, ho un problema, sto riscontrando delle anomalie per quanto riguarda l'asse z, gli altri due sono perfettamente funzionanti, una volta montato il tutto, ho accesso la stampante, installato il software(rep) e iniziato la procedura di base, do dei comandi di movimento per vedere se funzionano tutti gli assi, e tutti e tre si muovono, successivamente l'asse z risulta morto. non da segni di vita, gli altri continuano a fuzniuonare correttamente, non capisco perchè, si sono mossi solo una volta e basta! non vorrei che si siano bruciati o che so! è possibile che bisogna dargli un maggior voltaggio dal firmware. grazie in anticipo per le risposte! Gioovanni non è un problemi di motori, ho appena staccato un motore z, e invertito con il motore y, è gira perfettamente! non può essere un problema della scheda?
×
×
  • Crea Nuovo...