Vai al contenuto

giannhippo

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da giannhippo

  1. Quindi tu stampi con cartuccia resettata e firmware 1.2.3? Confermi che funziona?

    Per quanto riguarda il PLA, anche a me si blocca l'estrusore con un PLA acquistato su Amazon. Ne ho provato un po' di un'altra marca, e sembra che non si blocchi. Purtroppo ne avevo solo un paio di metri da provare, non sono riuscito a fare uno stress-test. Appena riesco ne prendo una bobina da 200 grammi e provo a stampare qualcosa di più' impegnativo con questo PLA. Poi ti farò sapere.

    Cambiare le temperature non serve, io ho fatto test da 170 a 230 gradi, ma non cambia nulla.

    ok grazie. ti confermo che stampo con firmware aggiornato. anche il reset funziona senza problemi. faro' altri tentativi vediamo cosa succede.

     Domanda l'abs non originale funziona senza problemi?

  2. Cioè non riesco a capire utilizzi il software modificato e mandi la stampa con cura? Il software moddato ha implementato slic3r. Prova ad utilizzare quello. E' strano perchè di suo il "nuovo" software esporta lo slicing in gcode.

     

    Fai una cosa saggia: Non utilizzare Cura!  :D

    infatti molto meglio slic3r,grazie dei consigli raga

  3. Ciao ragazzi.Ho una stampante xyz da vinci 1.0, vi chiedo cortesemente qual è la corretta configurazione dell software cura 3d, Il mio problema e questo: pur esportando il  g code nel' xyzware, alla partenza  della stampa il piano riscaldato rimane più in basso di circa 2cm!  potete aiutarmi?grazie in aticipo


×
×
  • Crea Nuovo...