Vai al contenuto

Simone98

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Simone98

  1. Il 7/12/2017 at 21:53, Alep dice:

    Ti do un consiglio, Autodesk 123d desain è stato ritirato dalla Autodesk. Siccome è un software che si autentica durante l'installazione Autodesk non consente più nuove installazioni.

    E' possibile fare una nuova installazione ricopiando pari pari una cartella che contiene una installazione funzionante da un altro pc.

    I problemi sono due, il primo è che non viene più sviluppato ed il secondo è che poterti trovarti nella condizione di non poterlo più utilizzare e quindi tutti gli oggetti che costruisci adesso con Autodesk 123d Desain come disegno (ossia gli .123dx e non gli .stl) potresti trovarti in un futuro non tanto remoto in condizione di non poterli più usare o modificare

    Il consiglio è " se devi ancora imparare ad usarlo investi i tuoi sforzi su un software che sia ancora vivo e non ritirato dalla casa produttrice"

    Secondo consiglio. "se vuoi fare disegno meccanico orientati su un software parametrico".

    Per il momento mi fa disegnare su un software online, mi trovo bene perché è facile da usare e inoltre c'è già la conversione slt per la stampante 3D. Seguirò comunque i tuoi consigli 

     

    Riguardo al disegno da creare hai consigli da darmi? 

  2. Salve, io ho una prusa I3 e vorrei realizzare un Guidaflussi per il pacco lamellare del mio motorino. C'è qualcuno che mi può aiutare a disegnare il Guidaflussi su un software? (io sto provando a disegnare su Autodesk 123D)

    Ringrazio tutti per i commenti 

  3. Salve, io ho una prusa I3 e vorrei realizzare un Guidaflussi per il pacco lamellare del mio motorino. C'è qualcuno che mi può aiutare a disegnare il Guidaflussi su un software? (io sto provando a disegnare su Autodesk 123D)

    Ringrazio tutti per i commenti 

  4. La mia è una prusa i3 originale. Ho provato a invertire i cavi nel morsetto Dell Arduino ma ancora non si scalda. Ho provato a invertire i cavi stagnati nel piatto ma ancora niente. Con il tester ho visto che arriva 12V. Cos'altro potrei fare? 

×
×
  • Crea Nuovo...