Vai al contenuto

Myriam92

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Myriam92

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per la vostra collaborazione, è davvero essenziale ai fini della mia tesi!!! Per chi non avesse compilato il questionario, aspetto ancora risposte! Vi rubo davvero pochi minuti!!! Grazie mille!!!
  2. Ciao a tutti! Vi propongo questo breve questionario online! Sto lavorando ad una tesi di laurea che ha come oggetto la diffusione delle stampanti 3D e l'utilizzo attuale da parte del consumatore. Il questionario è, ovviamente, anonimo. La vostra collaborazione è molto importante per la realizzazione del mio lavoro. Vi chiedo solo pochi minuti del vostro tempo e vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità! Per compilarlo basta cliccare sul link riportato qui di seguito! Grazie infinite! Myriam https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSebwZ6mGi8L6_xbVh9bV5-6pf15Xgtxo6QUZchOkGRoBW2ZlQ/viewform
  3. Myriam92

    Un saluto a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Myriam e frequento l'ultimo anno di Economia e Management. Attualmente sto lavorando a una tesi di laurea nell'ambito del marketing strategico che tratta la diffusione e l'uso delle stampanti 3D da parte del consumatore. Spero di trovare in questo forum le informazione e la collaborazione di cui ho bisogno per portare a termine la mia ricerca. Un saluto a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...