Vai al contenuto

Gianfranco1974

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Gianfranco1974

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Alep, dopo aver riflettuto sulle tue parole e smanettando su internet sono riuscito a capire il problema, di cui era molto banale. nel fissarmi a non riuscire a stampare il cervello si era fuso, ho lasciato perdere un paio di gg. sono ritornato a mente fresca e ci sono riuscito, in pratica la procedura era corretta, il mio errore era non memorizzare l'auto livellamento dopo finito.....!!!! ora mi nasce un' altro problema, ho una stampante con sistema Bowden, nel stampare il ninjiaflex dopo aver realizzato un po di brim l'estrusore non estrude più, mi sono reso conto che il problema nasce sulla coroncina di trascinamento, ove essendo materiale morbido non riesce a spingere, creandosi una piccola piega, mi sapresti consigliare? o indicare qualcuno che mi possa aiutare a capire? ti ringrazio anticipatamente, cordialmente ti saluto.
  2. Ciao Grazie per il tuo interessamento, te ne sono veramente grato, ma il problema e molto più grave insomma fatta la calibrazione manuale e poi quella automatica, il piano risulta perfettamente a livello con la distanza da te citato. Il problema sorge nella stampa perché l'estrusore si va a bloccare sul piatto. da premettere che sono un edile che piace smanettare, probabilmente acquistando una stampante 3d ho fatto il passo più lungo della gamba!!!!!
  3. Gianfranco1974

    Tronyx prusa I3

    Salve, mi chiamo Gianfranco vivo nella provincia di Taranto. Vi sipiego il mio problema da 2 gg che ho acquistato una stampante 3d TRONXY x3a_8 e come tanti altri alle prime esperienze non riesco a stampare, cioè se stampo da usb dopo un po di minuti la stampa si blocca, mentre se stampo da sd la punta dello a contrasto con la base rovinando tutto l'adesivo, costretto a stoppare la stampa. chiedo a voi maestri un po di consigli. uso Cura 15.04.6
×
×
  • Crea Nuovo...