Vai al contenuto

robby

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da robby

  1. Per il problema del colore degli oggetti in effetti è sufficiente spruzzare con un aerografo un po' di tempera bianca da muri  , così da poter poi pulire facilmente l'oggetto  . Gli spray in commercio costano una barcadi soldi 

  2. Per quanto riguarda il problema della scansione delle zone di colore nero  , suggerisco di spruzzare con l'aerografo , un po' di semplice tempera bianca da muri , con un po' di acqua calda dopo viene via 

    • Like 2
  3. ti ringrazio per la tua disponibilità , le ho provate tutte , ho anche modificato la parte meccanica dell'estrusore in modo da avere più aderenza tra il filamento e l'ingranaggio , aumentato e abbassato la temperatura ecc.. ma non è contato nulla , sembra proprio che non ci sia la giusta proporzione tra il passo e il rilascio del materiale , ma ho fatto caso che il motore dell'estrusore , pur funzionando correttamente , va a tratti , è possibile oppure è solo una mia impressione , non sento nessun ticchettio o rumore strano.

  4. ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma sono disperato . ho una geeetech prusa i3 pro b e non sono ancora riuscito a stampare nulla . quando lancio la stampa , i primi due otre giri vanno abbastanza bene poi l'estrusore non butta più fuori niente . ho cercato su internet qualche dritta ma non ho ancora capito quali parametri cambiare e soprattutto di preciso dove e come . potete aiutarmi ?

     

    a proposito come slicer uso cura ma penso che il problema sia nel firmware marlin di repetier

  5. ciao ragazzi sono roberto , sto impazzendo con le impostazioni , non sono ancora riuscito a stampare nulla perché i primi due o tre giri di stampa vanno abbastanza bena poi l'estrusore non butta più fuori niente.dove devo mettere le mani e come e quali impostazioni devo cambiare ?a proposito io uso cura come slice.qualcuno può illuminarmi ?

×
×
  • Crea Nuovo...