Vai al contenuto

Zande95

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Zande95

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Quindi ricapitolando, mi conviene la seconda se metto in preventivo di sostituire le barre filettate con un quelle trapezioidali ( sembrano m8 giusto? ), dove si possono acquistare sul web, per avere un idea di prezzo? i supporti in plastica piuttosto che in ferro cosa provocano? Grazie mille per le risposte
  2. Ciao grazie della risposta, all'inizio ero anch'io indirizzato per la prima ( quella come la tua ) perchè avevo letto molto di lei su questo forum. Poi visto che, volevo avere qualcosa di subito utilizzabile ho cercato una versione aggiornata ed ecco, è saltata fuori la Pro X mi sono informato con il venditore e questo affermava senza problemi che la pro x era decisamente migliore e che la pro b ( o la tua ) era la base vera e propria. Ovvio che lui ( il venditore) portava acqua al suo mulino. Per barre trapezioidali intendi queste: http://i.ebayimg.com/00/s/NTIzWDgwMA==/z/7-UAAOxygj5SjiaY/$_35.JPG oppure il supporto? quello che scorre sulla barra retificata?
  3. Ma quali dei due kit sceglieresti, per iniziare? È' questo il dilemma ;)
  4. Capisco il tuo punto di vista, non credo però che l'utente in questione abbia questo scopo, non siamo qui, per dimostrare chi ce l'ha più lungo però nominando il " pandino " hai già guadagnato mille punti hahah. Tornando hai discorsi seri, io ho un budget limitato, e la stampante la userei un po' come passatempo.... quindi non pretendo chissà che cosa, se si riuscisse ad ottenere un risultato come quello nelle foto magari anche in un tempo maggiore rispetto quello che impiegheresti te sarei felicissimo. Il dubbio ricade tra le due però... vorrei prendere ovviamente la migliore che posso per quel budget.
  5. Ciao, ho appena letto tutto, ero rimasto un po' deluso dei messaggi precedenti... tra le due stampanti, te che già ne hai una... Quale mi consiglieresti?
  6. Il kit meno costoso in alluminio si parla sempre di prusa i3 viene sui 370 € sarebbe un salto notevole a tuo parere? Conosci qualcuno in questo forum che ha una di queste stampanti o le conosce bene da poter taggare in questa discussione?
  7. Ho letto, con molti molti miglioramenti si riesce ad avere qualcosa di interessante. Per quanto riguarda la seconda se ti serve qualche info per farmi il favore di valutarla puoi dare un occhiata qui... grazie mille :)
  8. Puoi spiegarmi perchè? non è quella qui descritta. E per quanto riguarda la seconda? potrebbe andar bene? dovrei apportare modifiche per farla funzionare o già così va bene? Mi consigli qualcos'altro? su un budget simile?
  9. Buongiorno, vorrei costruire la mia prima stampante 3d, e per farlo vorrei optare per un kit, cercando su ebay ne ho notati due interessanti: mod.2016!! stampante 3d PRUSA I3(sunhokey S508)+2kg filo PLA gratis+display lcd. RepRap Prusa I3 Pro X 3D stampante 3D printer DIY MK8 Spedizione dalla Germania La prima costerebbe sui 270€ la seconda 275. Il prezzo è simile ma, dalle foto anche le parti meccaniche sembrano identiche. Voi che avete più competenze di me, quale mi consigliereste?
×
×
  • Crea Nuovo...