Vai al contenuto

Basox

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Basox

  1. 10 minuti fa, immaginaecrea dice:

    prova ad abbassare il valore di cache in repetier

    Configurazione>impostazione stampante>dimensione cache>abbassa il valore che trovi.....

    No ma il problema si pone quando uso cura, non quando uso repetier....

    52 minuti fa, i3D dice:

    Buongiorno Basox

    Hai controllato che sul PC il collegamento USB baud e controllo di flusso sia corretto? se su repetier funziona non è la stampante.

    La stampante riceve ed esegue i comandi dal computer, se da repetier arrivano correttamente, trasferisci le impostazioni su cura e riprova.

    Saluti 

    Marco Capolino

    Queste impostazioni dove le trovo su cura?

  2. Ciao a tutti, sono Mattia e sono di Biella.

    Ho preso da poco una Kentstrapper Galileo e sono alle fasi iniziali.....con naturalmente molti problemi davanti a cui non so darmi risposte ahahah

  3. Salve a tutti.

    Sto per tirare a martellate la mia kentstrapper Galileo....

    ebbene sono alle primissime armi e sto faticando davvero tanto a partire....ebbene dopo aver livellato per bene il piatto e avere impostato le varie impostazioni su Cura ( mi hanno consigliato questo software) faccio partire appunto la stampa, dopo aver scaldato estrusore e piatto (220 - 70) e dopo appena 3 secondi la stampa si blocca di colpo...dal nulla......ho provato a spegnere riaccendere, a cambiare porta USB ( non ho la schedina SD sulla stampante) ma niente de niente....può darsi che ci sia qualche impostazione sbagliata su Cura? Perchè con un altro programma ( Repetier) la stampa va ma è un po' più un casino stampare con quello .......qualcuno sa aiutarmi? 

×
×
  • Crea Nuovo...