Vai al contenuto

Haran

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Haran

  1. 9 ore fa, tarta99 dice:

    Invece per quanto riguarda la stampa ,come potrei risolvere quel problema?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    piano di vetro + lacca :) è la soluzione, sopratutto dalle foto si denota una errata calibrazione del piano, infatti (prendendo in esame la seconda foto) partendo da sinistra verso destra, si parte da un'eccessivo schiacciamento fino ad un totale distaccamento dal piano con conseguente mancata adesione del materiale

    • Like 1
  2. 2 ore fa, Adryzz dice:

    Ragazzi, con i 3 ( o 4 ) cuscinetti sull'asse X abbiamo risolto la stabilita' del carrello, ma le 2 barre sono tutto meno che fisse, hanno un bel po di gioco, come si puo' risolvere ??

    puoi risolvere o ristampandando il supporto per le guide, come qui, oppure incollando le guide ai supporti, io personalmente le ho incollate con del silicone e vanno una meraviglia :-)

    8 minuti fa, Adryzz dice:

    Questo e' la mia spina nel fianco da sempre, io ho cambiato il driver con un DRV8825 settato con Vref a 1v perche' il driver originale scaldava troppo, con filo di qualita' vado a 60 senza problemi, con quello cinese che ha un diametro totalmente incostante qualche volta mi scatta.

    La cosa ideale sarebbe fare un sistema di ingranaggi a demoltiplica per dare molta piu' potenza o cambiare direttamente il motore con uno piu' performante.

    ne deduco che la cosa sia congenita :-/

  3. Buondi! ho un un problema con il trascinatore bowder, in pratica stampando a 60mm/s mi salta alcuni step, per fortuna non sempre, premetto che ho gia il vref a 0.9(preimpostato gia di fabrica) e sistemato il problema con il tubicino in teflon, la mia domanda è, è un problema risolvibile, oppure sono gia a limite della stampante?

×
×
  • Crea Nuovo...