Vai al contenuto

Paoodo

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Paoodo

  1. Ciao a tutti, quando stampo utilizzando ABS temperature vedo che sono 88°C il piano e 212°C estrusore ottengo che dopo diverse ore di stampa la base tende ad alzarzi come si può vedere nella foto allegata. Quando l'oggetto era altro 1cm la base era lineare. Utilizzo il programma originale.

    Qualcuno può darmi qualche consiglio? Voi solitamente per una stampa buona che paramentri utilizzate?

    IMG_2383.JPG

  2. Il 3/12/2014 at 12:35, likemenco dice:

    Sono riuscito a calibrare molto meglio la stampante usando l' applicativo che c'è su questo sito  http://ddd.stefanomenci.com/

    L'ho trovato su di un forum americano mi sembra...
    E' molto comodo, ma bisogna stare attenti a utilizzare le istruzioni della macchina per quanto riguarda come girare le rotelline perchè non sono tutte corrette.

    Spero possa aiutare anche voi.

    Ciao perdonami, nel sito nel primo passo metto i valori derivanti dalla calibrazione, poi il software mi dice adjustemnt B 52, come mi consigliate di agire sulle viti per regolare un valore di 52, oppure C a 316??
    Grazie

  3. Perdomatemi, assemblata la stampante come si procede?

    Io ho installato cura nel mio pc mac collegando la stamapante alla porta usb ho caricato firmware scaricato in rete. però se provo a stampare da SD i motori partono da destra verso sinistra però devo staccare l'alimentazione perchè vanno oltre... anche l'estrusore va verso il basso, può essere che ho invertito il collegamento dei connettori dei motori?

×
×
  • Crea Nuovo...