Vai al contenuto

Katrina

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Katrina

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, La mia configurazione prevede un driver G540 e il software Mach3. Credo che tutto sia configurato correttamente, ma il mio motore sembra comportarsi in modo un po' strano. Quando il motore passo-passo è su un banco di prova, riesco a portarlo solo a 140 pollici al minuto (711 giri/min) prima che si spenga. Il valore di coppia/tachimetro indicato dal produttore mostra la curva che si estende fino a 1200 giri/min. Inoltre, a qualsiasi velocità, il motore sembra avere difficoltà o balbettare ogni microsecondo di rotazione. Il balbettio è molto evidente e il motore si spegne lentamente quando gira su un banco di prova. L'ho provato in Mach3 e funziona molto bene a 25 kHz. Ho regolato il motore al meglio delle mie possibilità con il potenziometro G540, ma mi sembra di riuscire a raggiungere rapidamente i 200 pollici al minuto sul banco di prova senza sentire il balbettio causato da questo problema.
  2. Ho appena acquistato una macchina CNC a 4 assi CNCEST 3040T con un motore VFD da 800 W. Avevo installato tutto e all'improvviso l'azionamento Z ha smesso di funzionare, mentre prima funzionava. Ho invertito gli assi Y e Z sul retro del controller e si è scoperto che l'azionamento Z funziona sotto l'asse Y, quindi non è il motore passo-passo Z. Ho disinstallato MACH 3, eliminato la cartella MACH 3 e reinstallato, ma l'azionamento Z continua a non funzionare. Mentre aspetto che il venditore mi contatti in merito a questo problema, sto valutando di risolverlo e migliorarlo nel frattempo invece di restituirlo. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
  3. Buongiorno, Devo sostituire il motoriduttore del mio robot rasaerba Ardumower. Ho due motori così: https://www.oyostepper.com/goods-1223-24V-Brushed-DC-Gear-Motor-51Kgcm33RPM-with-139-1-Planetary-Gearbox.html Questo motore può essere utilizzato al posto del motoriduttore originale? Thanks in advance.
×
×
  • Crea Nuovo...